.

.

martedì 20 ottobre 2015

IL CINQUANTESIMO COMPLEANNO DI SABINA

Sabina, che è la mia migliore amica, qualche settimana fa, ha compiuto i suoi primi cinquanta anni! ;)
Non potevo che prepararle una festa a sorpresa con la complicità di suo marito e sua sorella.
Ho dato sfogo alle mie pratiche culinarie: gnocco fritto accompagnato da affettati misti, mini cheesecake al salmone, croissant salati con mortadella, formaggio spalmabile e lattughino, pizza, crespelle ai funghi, lasagne al ragù e per chiudere in dolcezza crostata frangipane ai pistacchi con namelaka al cioccolato bianco con frutta fresca!




Cestini di pan carré con asiago e pomodorini ciliegino.


Gnocco fritto.


Salatini misti.


Cheesecake al salmone.


Croissant salati con mortadella, formaggio spalmabile e lattughino.


E per finire, crostata frangipane ai pistacchi con namelaka al cioccolato bianco e frutta fresca!!!

Che dire... è stata una bella festa!!!
A Sabina vanno ancora i miei migliori auguri di una vita all'insegna della serenità e della gioia!

Giusy



12 commenti:

  1. bellissime le feste a sorpresa!!! :)
    e bello avere un'amica che te le prepara... e quante cose buone da mangiare!!! :)
    Ho pensato di aggiungermi ai tuoi followers e spero vorrai ricambiare per cui ti lascio il link del mio blog, basta che clicchi su ''join this site'' grazie!!
    That’s amore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Grace ti ringranzio per le belle parole che mi hai scritto, e grazie per esserti unita ai miei lettori lo faro' anche io volentieri, spero di rileggerti presto. Baci.

      Elimina
  2. Giusy... mi hai lasciato senza parole! mi sembra di sentire il buon profumino di queste prelibatezze fino a casa mia!
    Brava come sempre!!!
    Marianna

    RispondiElimina
  3. Ancora grazie Giusy.... la cura , l'attenzione oltre all'amore con cui ti sei dedicata alla preparazione del buffet ti rendono unica come sempre....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie anche a te amica mia, il tuo buffet come tu sai e' stato fatto col cuore e con la grande passione che ho per la cucina. Un bacio tesoro.

      Elimina
  4. Mamma mia che buffet!!!!! Sei bravissima e devi anche voler molto bene alla tua amica, si vede con quanta cura hai preparato queste prelibatezze. E che dire della torta? Un vero trionfo di dolcezza :)
    Tanti auguri a Sabina e ancora tanti complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoooooooooooo Daniela,grazie per i complimenti e per gli auguri a Sabina. Un bacio.

      Elimina
  5. Ma che bella carrellata di stuzzichini e la torta poi è deliziosa, bravissima, immagino la gioia della tua amica! Auguri alla tua amica e un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeee Molly, si' la torta era meravigliosa,buonissima. Un grande abbraccio.

      Elimina
  6. Ciao Giusy, son passata per un salutino e per augurarti una buona festa di Ognissanti!, un abbraccio!

    RispondiElimina