.

.

mercoledì 13 maggio 2015

IL MIO COMPLEANNO

Ciao ragazze,e' assurdo ma vero, per il giorno del mio compleanno non sono riuscita neanche a farmi una torta, e' il colmo, io che faccio torte a tutti, e visto che non ho avuto tempo mi dedico questo bellissimo post che mi ispira tanta serenita', gioia che vedo in questi bei colori e amore.....Auguriiiiiiiii Giusy, Felice Compleanno..........Spero di rimediare tra sabato e domenica....................


Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii, cara Giusy, sono fiera di me stessa.....

A presto, vi voglio bene a tutte, Giusyyyyyyyyy...

4 commenti:

  1. buon compleanno cara, aspetto la torta del weekend!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri carissima Giusy, succede sempre così, le cose si fanno per gli altri e per se stesse non si ha mai il tempo a disposizione; ma dai, c'è sempre tempo! Hai ragione il post è bellissimo! Un forte abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze per il vostro affetto,sn molto commossa,un forte abbraccio anche a voi.

    RispondiElimina
  4. Cara Giusy, auguri! In ritardo, tu sai anche perché...
    Un abbraccio e complimenti per le tue golose pubblicazioni!!!
    Marianna

    RispondiElimina