.

.

mercoledì 1 aprile 2015

COMPLEANNO DI MARISA

Eccomi di nuovo qui, con una ricetta, ideale per un aperitivo o un antipasto,sono dei cornetti salati farciti con prosciutto cotto e scamorza, un abbinamento che a me piace molto, e il sapore della pasta del cornetto molto delicata e morbida.
Questa ricetta l'ho fatta martedi' 31 Marzo per un Compleanno di una mia amica, e vi posso assicurare che non e' rimasto uno, sono stati graditissimi, inoltre ho preparato una crostata di frolla salata e l'ho usata come contenitore per l'insalata russa, e infine per la festeggiata ho fatto la Torta Quadro D'Autore del Grande Maestro Luca Montersino che io stimo molto e sopprattutto sono una sua fans, per me lui e' il top dei pasticceri, quando spiega le sue tecniche e' veramente unico e sopprattutto e' una persona chiara ed umile,ed io lo adoro.
Altre cose, sono state preparate da un'altra amica in comune con la festeggiata,quindi io vi posto le mie, per poterle condividere con voi.........



Vi ho postato i Cornetti Salati con prosciutto cotto e scamorza, Crostata di frolla salata usata come contenitore per l'insalata russa ,    Torta Quadro D'Autore di Luca Montersino.

Un bacio, Giusy.

Nessun commento:

Posta un commento