.

.

lunedì 8 dicembre 2014

Nel mese di Ottobre 2014, il piccolo Davide figlio dei nostri cari amici, ha fatto la S.Comunione e Cresima.
La preparazione del Buffet per gli invitati, il piccolo Davide, ma anche la sua Mamma hanno voluto che lo preparassi io.
Senza esitazioni, ho accettato con Entusiasmo e Amore, iniziando a mettere giu' il menu', che poi ho fatto visionare ai genitori.
Con stupore ed occhi meravigliati, mi diedero via libera alla preparazione.
Beh ragazze, e' stato un Vero Successo, gli invitati erano contenti, e non c'e' stata una persona che non sia andata via senza complimentarsi.
Credetemi, io ero molto commossa e contenta, e in quel momento i nostri amici mi dissero che erano orgogliosi di me!!!
Queste sono le foto del risultato finale che voglio condividere con voi tutte...

Mini piadine con prosciutto di Parma,stracchino e rucola.


Tartellette al salmone (vedi post precedente).


Per l'antipasto che vedete in secondo piano, mi sono ispirata al maestro Luca Montersino,  due colori: mousse di spinaci e mousse di ricotta con prosciutto cotto affumicato!


Pizzette soffici e frustine di semola con olive e 'nduja, la ricetta è di Sara Papa. 


Cupecakes e focaccine fritte con ripieno di lardo di colonnata.


Mini hamburger.


La torta è:Quadro d'autore, di Luca Montersino. 

Cupecakes con panna e crema al cioccolato.


Spero vi piacciono............Alla prossima, un bacio a tutti, Giusy.

3 commenti:

  1. Brava Giusy, che dirti... hai superato ogni mia aspettativa!!!
    Complimenti!!!
    Marianna

    RispondiElimina
  2. Grande Giusy....ti seguo in ogni tua ricetta, sei bravissima inoltre molto precisa in ogni passaggio...rendi tutto semplice... bravissima.Saby

    RispondiElimina